martedì

Ganoderma lucidum Controindicazioni


Ganoderma lucidum controindicazioni

Il Ganoderma è un fungo noto nella medicina cinese come cura per una varietà di disturbi . E 'più spesso utilizzato nel trattamento di asma e malattie del fegato perché i cinesi credono che contiene potenti proprietà antiossidanti . Viene usato anche come un trattamento alternativo per il cancro nella medicina Orientale. Tuttavia, Ganoderma ha anche una serie di Ganoderma lucidum controindicazioni, sebbene la maggior parte di essi temporanea.


Ganoderma Effetti collaterali comuni


Gli effetti collaterali Ganoderma più comuni includono mal di stomaco, sanguinamento e prurito . Dolori di stomaco sono comuni a pochi minuti dopo l'assunzione dell'estratto. Alcune persone possono anche sperimentare diarrea e costipazione. La diarrea acquosa deve essere monitorato per evitare la disidratazione e l'assunzione dell'estratto possono avere bisogno di essere sospeso fino a quando l' diarrea scompare. Non è chiaro il motivo per cui l'estratto provoca stitichezza. Tuttavia, questo generalmente scompare dopo alcuni giorni o settimane di assunzione dell'estratto .


Sanguinamento è anche un altro potenziale controindicazione del Ganoderma lucidum ì a e potrebbe essere dovuta alla presenza di composti che impediscono la coagulazione del sangue. Queste sostanze hanno proprietà anticoagulanti che potrebbero impedire il sangue di una persona corretta coagulazione, rendendo il ganoderma pericoloso per le persone che soffrono di disturbi emorragici o coloro che stanno assumendo farmaci per fluidificare il sangue.Agli individui che stanno assumendo questi farmaci si consiglia di consultare prima il proprio medico prima di assumere estratto di Ganoderma Lucidum assieme ai farmaci farmaci. Il sanguinamento gastrico può aumentare nelle persone che hanno ulcere,  motivo per cui essi devono  astenersi dal prendere l'estratto fino alla guarigione dell'ulcera.



ganoderma lucidum


 Ganoderma Effetti collaterali

Ganoderma lucidum controindicazioni: Vertigini è un altro effetto collaterale ed è spesso un segno di pressione sanguigna bassa. Il Ganoderma lucidum è conosciuto per abbassare la pressione sanguigna nei pazienti in uno studio condotto presso l'Oral Roberts University. Abbassando la pressione sanguigna può provocare vertigini o nausea. In alcuni casi può alzare la pressione. Ganoderma Effetti collateraliEffetti collaterali più GanodermaGanoderma è stato anche dimostrato di causare problemi nella respirazione . Disagi nasali sono comuni , anche se questi sono minori rispetto a difficoltà di respirazione e dolori al petto . Questi sintomi sono indicativi di reazioni allergiche al estratto , che richiedono attenzione medica immediata . E ' importante per determinare se si può essere allergici al estratto , mette per la prima volta per evitare gravi reazioni allergiche in seguito .Il prurito è un altro comune anche se temporaneo effetto collaterale . Eruzioni cutanee di solito appaiono in tutto il corpo . Il prurito può essere accompagnata da dolori muscolari e dolori .

 Alcuni utenti hanno sperimentato un aumento di acne sul viso temporaneo. Ganoderma lucidum controindicazioni gravi comprendono problemi al fegato e problemi respiratori cui devono essere fornite cure mediche immediate . Alcuni utenti possono sviluppare reazioni allergiche all'estratto e dovrebbe essere data attenzione medica. Il Ganoderma è un estratto estremamente potente che è stato a lungo utilizzato nella medicina cinese per un certo numero di malattie , da semplici dolori e dolori al cancro e gravi malattie del fegato . Proprio come qualsiasi altra forma di trattamento , si tratta anche con una serie di effetti collaterali . Fortunatamente , la maggior parte di questi effetti collaterali Ganoderma sono temporanei e con la giusta supervisione medica, gli utenti possono mantenere queste reazioni avverse al minimo.