giovedì

Ganoderma Lucidum Caffè

Il Ganoderma lucidum o semplicemente, Ganoderma è utilizzato in Cina dalla dinastia Ming circa 4.000 anni fa, ed è ancora oggi utilizzato per il trattamento di vari tipi di malattie. Combinando la bontà del caffè e i benefici per la salute del Ganoderma otteniamo un mix perfetto. E oggi, scopriremo i benefici che il  caffè Ganoderma può dare alla nostra salute.Ce ne sono molti ma ci limiteremo ad indicare i primi 5 benefici più importanti:

Ganoderma Lucidum Caffè 

1 . Il Ganoderma è noto per stimolare il sistema immunitario. E' ricco di sostanze dette polisaccaridi che rafforzano il sistema immunitario. Il sistema immunitario è responsabile dell'allontanamento di malattie e  infezioni causate da batteri e virus. Il nostro corpo è naturalmente in grado di prevenire malattie e infezioni, ma a causa dell'ambiente in cui viviamo oggi, pieno di sostanze inquinanti e cibi che mangiamo tuttaltro che sani, il nostro organismo diventa debole e non è più in grado di proteggere se stesso. Una o due tazze di Ganoderma Lucidum Caffè ogni giorno sono sufficienti per stimolare il sistema immunitario.

Ganoderma Lucidum Caffè
Ganoderma Lucidum Caffè

2 . Esso contiene potenti antiossidanti . Gli studi dimostrano che bere caffè Ganoderma aiuta a invertire il processo di invecchiamento. A causa della sua proprietà antiossidante, è consigliabile per coloro che hanno malattie degenerative come il morbo di Alzheimer e la demenza associato alle cure tradizionali. Bere ganoderma caffè migliora anche le funzioni cognitive come la  memoria e la concentrazione.

3 . E' anche  un buon disintossicante. Il Ganoderma è conosciuto per disintossicare gli organi interni come, fegato, reni e pancreas. Aiuta a  disintossicare anche il sangue e contribuisce a migliorare la circolazione sanguigna. Quando abbiamo una buona circolazione del sangue, l' ossigeno e gli altri nutrienti sono facilmente assorbiti dalle cellule apportando uno stato di benessere sia dentro che fuori. Bere caffè ganoderma aiuta a  il corpo dai radicali liberi, noti per provocare determinate malattie.

4 . Ha potenti proprietà anti-cancerogene. Sostanze come il germanio, triterpeni e polisaccaridi sono noti per aiutare a prevenire alcuni tipi di cancro. Aiuta il corpo a rafforzare le sue cellule di difesa affiancato ad una adeguata terapia farmacologica ed al consiglio del medico.

5 . Il Ganoderma caffè è noto anche per il trattamento dei disturbi del sonno. Una buona notte di sonno è di vitale importanza per la nostra salute. Durante il sonno, il corpo ripara se stesso e il sistema immunitario sta lavorando per combattere le malattie e le infezioni. Il Ganoderma ha un effetto rilassante sul corpo facendoci addormentare più velocementeNel complesso, bere il caffè ganoderma ha molti benefici per la salute . La lista di cui sopra sono solo i primi 5 benefici per la salute di Ganoderma.